FAQ

Termini di spedizione

Se vivete in Europa, i nostri prodotti personalizzati arrivano in meno di 15 giorni lavorativi davanti alla vostra porta. Puoi seguire il tuo pacco cliccando sulla scheda "Segui il mio ordine" del menu in fondo alla pagina.

Dove consegna la merce?

Consegniamo gratuitamente in Europa geografica e in Canada. Detto questo, se avete alcune esigenze particolari potete inviarci una mail a ciao@kadonimo.it e faremo il massimo.

Fate solo cani e gatti?

Possiamo stampare qualsiasi animale sui vostri prodotti personalizzati. Normalmente aggiungiamo anche ossa/zampe per tutti i nostri calzini per cani e pesci/zampe per i nostri calzini per gatti. Se desiderate un altro animale sui calzini, non esitate a chiedere ciò che volete e i nostri grafici saranno lieti di rendere il vostro prodotto unico.

Posso avere più di un animale sul mio ordine?

Il costo dell'articolo comprende la progettazione per 1-2 animali domestici. Se volete aggiungere un terzo o anche un quarto animale al vostro prodotto, possiamo anche occuparcene gratuitamente.

Se hai più foto, puoi caricare una delle foto al momento dell'ordine e inviarci le altre all'indirizzo email photo@kadonimo.fr.

Se avete qualsiasi domanda, contattateci al giorno@kadonimo.fr e saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e discutere il vostro design con i nostri grafici per assicurarci che tutto funzioni come da manuale.

Posso modificare il design standard?

Se desideri non avere le ossa sui tuoi calzini, o se vuoi aggiungere qualcos'altro, puoi inviarci un'email a bonjour@kadonimo.fr e i nostri grafici si occuperanno di tutto.

Voglio modificare il mio ordine, come posso farlo?

Siamo in grado di apportare modifiche ai vostri ordini entro 24 ore dal vostro ordine. Se hai bisogno di cambiare qualcosa sul tuo ordine, inviaci un'email a ciao@kadonimo.it e faremo in modo che tu sia felice.

Rimborsi e scambi

Vogliamo che siate soddisfatti del vostro acquisto, quindi se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro ordine, fatecelo sapere e faremo il necessario!

Per qualsiasi domanda di scambio o di rimborso, contattateci a ciao@kadonimo.it :)